FitFact: La top 3 dei nostri studi ACTIV FITNESS con vista spettacolare

Vi capita di rimanere senza fiato durante le sessioni di allenamento? Fate attenzione a non morire soffocati in uno dei tre studi successivi, perché i panorami mozzafiato possono raggiungervi rapidamente!

3) Centro panoramico Thun: vista sulle cime dell’Oberland Bernese

Image: activfitness.ch

L’emozione è garantita quando vi allenate nel nostro studio al piano terra del centro commerciale Panorama, perché qui potete godere di una vista impressionante sulle montagne bernesi. Dopo la fatica, vi invitiamo nella nostra sauna panoramica, unica nel suo genere, con una vista mozzafiato sul massiccio dello Stockhorn e la possibilità di rilassarvi sui nostri lettini ad acqua.

2) Nid-du-Crô: l’acqua come filo conduttore

Image: activfitness.ch

A proposito di acqua, quando vi allenate nello studio di Neuchâtel Nid-du-Crô avete sempre sotto gli occhi acque rinfrescanti, sia che siate sulle cyclette in palestra sia che stiate sollevando pesi. Situato in una posizione eccellente sulle rive del lago di Neuchâtel, questo piccolo monolocale ben attrezzato offre un accesso diretto al lago. Godetevi l’effetto rilassante dell’acqua e lasciate che la magia del lago agisca.

1) Bellevue: la scintillante città lacustre di Zurigo

Image: activfitness.ch

Nel nostro studio di Sechseläutenplatz, potrete allenarvi a Bellevue, proprio nel cuore della vivace città di Zurigo. La vista sul lago di Zurigo è mozzafiato. In estate potete tuffarvi direttamente nel lago dopo un duro allenamento, mentre in inverno potete trovare ispirazione nelle luci scintillanti del mercatino di Natale di Sechseläutenplatz.