Fine dell’obbligo delle mascherine e dei certificati covid

Abbiamo aspettato così tanto per questo – ora il momento è finalmente arrivato: torneremo alle normali modalità di allenamento! Nella sua conferenza stampa di 16 febbraio, il Consiglio Federale ha annunciato delle distensioni di vasta portata che saranno applicate a partire da 17 febbraio 2022. Esse includono:

  • allenamento senza mascherina
  • certificato covid non più richiesto
  • riapertura delle zone Wellness

Pulizia, igiene e cooperazione rispettosa
Naturalmente, continuerai ad allenarti con noi in condizioni igienicamente impeccabili. Grazie per aver contribuito a rendere i nostri centri dei luoghi sicuri per allenarsi. Quindi continueremo a pulire e disinfettare anche in futuro e a rispetteremo chiunque voglia continuare ad allenarsi con una mascherina.

Porta un amico e festeggia la fine delle restrizioni
Fino al 28 febbraio 2022, puoi portare gratuitamente un amico all’ACTIV FITNESS ogni giorno. Con le imminenti distensioni, l’allenamento non è solo raddoppiato, ma triplicato!

Regolazione del Timestop
Se hai presentato un Timestop a pagamento a causa del certificato covid, questo terminerà automaticamente giovedì 17 febbraio 2022 quando l’obbligo del certificato sarà revocato. La prossima volta che visiterai un centro, presentati alla reception in modo che possiamo darti il benvenuto e concederti l’accesso al centro.

Da metà marzo, puoi controllare nell’area soci del nostro sito web, o chiedere in centro, per quanto tempo sarà valido il tuo abbonamento. Fino ad allora, ti ringraziamo per la tua  pazienza.

Associazione di fitness
Con la riapertura delle zone Wellness in tutti i centri ACTIV FITNESS della Svizzera a partire da giovedì 17 febbraio 2022 torneremo alle nostre normali modalità di accesso. Questo significa che i soci di ACTIV FITNESS non avranno più accesso ai Fitnesspark a aprtire da domani. Ci auguriamo che abbiate approfittato della possibilità di visita reciproca e che abbiate apprezzato le varie offerte di benessere nei Fitnesspark.

Dopo due anni di innumerevoli concetti di protezione e condizioni in continuo cambiamento, la normalità sta tornando – non vediamo l’ora di vederti!