Nuovo sito web con più funzioni per i soci

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: siamo lieti di presentare il nostro nuovo sito web ai soci e a tutti gli interessati! Una panoramica ottimizzata, nuove funzioni nell’area soci e un linguaggio visivo fresco caratterizzano il nostro nuovo look…

Negli ultimi mesi si è lavorato intensamente alla nuova strategia comunicativa ACTIV FITNESS. Il nuovo sito web rappresenta un’ulteriore pietra miliare all’interno del mondo digitalizzato, dopo che la presenza sui social media è stata completamente rivista all’inizio del 2021.

L’obiettivo del sito web è quello di permettere ai soci e agli interessati di trovare le informazioni che cercano nel modo più intuitivo possibile e di prenotare corsi o allenamenti di prova, trovare informazioni sulle palestre e sottoscrivere abbonamenti senza alcun ostacolo. 

  • Nell’ area soci è possibile da subito visionare informazioni riguardanti il proprio contratto, caricare crediti sul braccialetto dotato di chip o anche prolungare direttamente l’abbonamento.
  • Con la nuova visualizzazione dei diversi tipi di abbonamento gli interessati possono capire a colpo d’occhio qual è l’abbonamento giusto per loro.
  • In caso di domande, le nostre FAQ ti forniscono utili risposte.

Activ Fitness non vede l’ora di ricevere feedback e pareri sul nuovo sito web e ringrazia di cuore Onebyte per la collaborazione professionale e molto positiva a questo progetto!