FitFact: 3 top playlist per la prossima visita in palestra
Nznznz, allenamento dei bicipiti o pura eccitazione: cosa vorresti? Oggi vi presentiamo tre playlist che vi faranno sudare con ritmi ad alta intensità – o perché la tensione è quasi incommensurabile. E non preoccupatevi: abbiamo volutamente lasciato fuori le hit natalizie 😉 :
3) Gangsta’s Paradise

È un po’ un gangster o le piace essere “rozzo” e “cool”? Allora date un’occhiata al “90’s Hip Hop Mix #06”, perché qui troverete autentico rap old school di musicisti davvero in gamba. Come piacevole effetto collaterale, le canzoni allenano anche i muscoli del collo e i bicipiti grazie ai numerosi movimenti hip hop. Con questa playlist sarete sicuramente il “Don” della palestra, sì!
2) La paura di sudare grazie agli audiobook thriller

Amate il brivido, la suspense e gli oscuri segreti? Vi piace immergervi in mondi stranieri? Allora Audible è quello che fa per voi con i suoi audiolibri thriller, anche durante l’allenamento! Ma non dimenticate l’allenamento a causa del sudore (di paura), perché thriller come “Auris” lasciano sempre senza fiato!
1) Elettroerosione per la massima potenza

Con questa playlist non si “spingono” i pulsanti, ma i propri limiti! E fareste meglio a “mollare” solo mentalmente con il ritmo – perché non dovreste mollare i pesi per avere piedi sani 😉 “Crazy EDM Workout Shit” è la playlist su Spotify, dove non è ammesso il blahblahbla, ma solo la massima potenza!