Ristrutturazioni e sostituzione dell’attrezzatura in diverse palestre

Functionalbereich im ACTIV FITNESS Studio Renens

L’estate porta con sé grandi cambiamenti! Certo, perché numerose palestre sono state rimesse a nuovo e le vecchie attrezzature sono già state sostituite o sono in corso di sostituzione.

In alcune palestre sono già state installate attrezzature di ultima generazione dei produttori Cybex, Matrix e Life Fitness con il marchio «Hammer Strength» e potranno essere presto inaugurate in numerosi centri sportivi.  Dove lo spazio lo permette, vengono installate anche zone funzionali contrassegnate dalle tipiche e prominenti torri rosse delle palestre ACTIV FITNESS.

Nei prossimi mesi, oltre alla sostituzione di numerosa attrezzatura, in alcune palestre saranno eseguiti anche lavori di ristrutturazione.

L’obiettivo di ACTIV FITNESS è quello di offrire ai propri soci una nuova fantastica esperienza dopo aver utilizzato per molti anni la stessa attrezzatura. In questo modo potranno usufruire delle macchine più moderne che permetteranno loro di allenare forza e resistenza in base alle ultime scoperte scientifiche.