FitFact: la nostra top 3 delle aree benessere dove rilassarsi, perché ve lo meritate!

Avete vinto la vostra debolezza e siete tornati alla routine quotidiana di allenamento? Oppure, di tanto in tanto, siete ancora in lotta con voi stessi quando si tratta della regolarità del vostro allenamento? Superate semplicemente voi stessi, ponendo come obiettivo il “benessere post-allenamento”! Prescrivete il recupero dopo ogni allenamento e non siate troppo duri con voi stessi, perché se c’è una cosa che vi meritate davvero è di lasciarvi andare & Rilassatevi! Vi diciamo in quali delle nostre aree wellness questo è particolarmente riuscito:

3° posto: ACTIV FITNESS Biel Bözingen

Al più tardi nel bagno turco rosso-dorato o nella sauna finlandese, inizierete a sudare – e a sudare davvero! Godetevi il calore che scioglie le tensioni muscolari, che apre i pori, e lasciatevi cadere in assenza di gravità dai lettini ad acqua della zona relax.

2° posto: Fitnesspark Regensdorf

Vivete un intero percorso di benessere al Fitnesspark Regensdorf: iniziate nella piscina a bolle d’aria all’aperto prima di lasciarvi incantare da un misto di Notti Arabe e mare di fiori giapponese nell’area benessere con bagno turco, sanarium e sauna, rinnovata nel 2020.

1° posto: ACTIV FITNESS Ebikon

Sauna hopping è il motto dell’area benessere di Ebikon, perché qui si passa dalla sauna biologica alle erbe di montagna al bagno turco decorato con un cielo stellato, poi alla sauna finlandese, per poi uscire e attraversare il laghetto fino alla sauna in legno. Per tanto benessere, è meglio prendersi tutto il tempo necessario!

Se volete rilassare i muscoli, ridurre lo stress o semplicemente rilassarvi, nelle zone benessere delle nostre 135 strutture* potrete sperimentare il puro relax con bagni di vapore, saune, vasche Kneipp, docce nebulizzate, massaggi e molto altro ancora. Con la prospettiva di un programma di coccole di questo tipo, non si può fare a meno di essere molto motivati ad allenarsi!

O forse la compagnia degli altri vi aiuterà a superare il vostro ostacolo interiore durante l’allenamento? Tra quindici giorni vi sveleremo i 3 migliori esercizi di fitness che potete fare con i vostri bambini!

*Ricordate: con il nostro abbonamento Swiss Fit avete accesso a tutti i 119 studi ACTIV FITNESS e a 16 parchi fitness in tutta la Svizzera!