FAQ: Prenotazione corsi
Vai sul nostro sito web e fai clic in alto nella barra di navigazione alla sezione Prenotazione corsi: potrai registrarti al corso utilizzando il tuo M-Login. Se non hai un M-Login dovrai crearlo. Questo login è molto pratico, perché non solo ti permette di prenotare i corsi da noi, ma ti consente anche di accedere al WiFi della palestra o visualizzare i tuoi punti Cumulus nell’app Migros, per esempio. Se continui ad avere problemi con la prenotazione del corso, passa dalla reception della tua palestra e i nostri trainer saranno felici di aiutarti.
Puoi prenotare un massimo di tre corsi al giorno.
A seconda dello studio, una prenotazione sul sito prenotazione dei corsi è possibile 24 – 72 ore prima dell’inizio del corso.
In qualità di socio puoi avere accesso gratuito alla nostra piattaforma di training online activfitness@home. Qui potrai accedere a oltre 1000 corsi ispirati a più di 20 sport differenti: tantissimi video per scoprire nuovi modi di restare in forma. Nel nostro gruppo Facebook troverai un’ampia selezione di video registrati con i nostri trainer durante i lockdown.
Non cambia nulla per te nel processo di prenotazione del corso. I posti nei corsi continueranno quindi ad essere assegnati in base all’ordine di arrivo. Se vuoi prenotare un posto in una classe di spinning, contatta direttamente lo studio. Puoi trovare il programma attuale dei corsi del tuo studio qui.
Puoi trovare il programma attuale dei corsi cyber in formato PDF direttamente sul sottosito del tuo studio. Se non c’è un programma di corso disponibile, c’è una libera scelta del corso.