FAQ: ACTIV FITNESS App
App Login
Il login Migros è necessario per accedere all’app, prenotare i corsi e accedere all’area i soci. Se ti sei già collegato al Wi-Fi in uno dei nostri centri o, ad esempio, in una filiale Migros, disponi già di questi dati di accesso (il collegamento al Wi-Fi funziona tramite lo stesso login Migros). Le istruzioni su come creare un login Migros sono disponibili qui.
Clicca sul cerchio con le tue iniziali/immagine del profilo in alto a sinistra. Clicca su “Profilo personale”.
Se hai utilizzato un indirizzo e-mail con un contratto ACTIV FITNESS in corso per accedere, la fine del contratto e la tua sede principale saranno visualizzati qui.

Se hai utilizzato un indirizzo e-mail senza un contratto ACTIV FITNESS in corso per accedere, non verrà visualizzata la data di scadenza del contratto e il sede principale sarà vuoto. In questo caso, controlla l’indirizzo e-mail utilizzato. Se non conosci l’indirizzo e-mail corretto, contatta il nostro team ACTIV FITNESS in loco.
Sì, in qualità di socio Swiss Fit puoi prenotare i corsi in più formati nell’app ACTIV FITNESS. Questo significa che se la tua palestra di casa è l’ACTIV FITNESS Bellinzona, puoi usare la stessa app per prenotare comodamente la tua lezione preferita al Fitnesspark Zug Eichstätte, ad esempio. In questo modo non dovrai più passare manualmente alla rispettiva app e avrai la panoramica dei corsi per entrambi i formati nella stessa app.
No, l’app Fitnesspark è accessibile solo ai membri di Fitnesspark. I corsi di Bernaqua possono essere prenotati sul sito www.bernaqua.ch o sull’App Bernaqua.
Prenotazione dei corsi nell’app
Qui troverai le istruzioni sulle funzioni di prenotazione dei corsi nell’app.
Per il corso selezionato, a sinistra, sotto il titolo del corso, viene visualizzata la nota “Prenotazioni aperte” in rosso; a destra, il numero di posti disponibili è indicato in verde. Se il corso è completamente prenotato, entrambi gli avvisi sono grigi e il pulsante “Prenota Ora” non è più visibile.


Puoi risolvere il problema controllando i seguenti punti:
– Il corso è al completo: se il corso è al completo, vedrai “0 posti liberi” in alto a destra nella barra e “Al completo” in grigio sotto il nome del corso. Scegli un altro corso.
– Doppia prenotazione: il pulsante non appare se sei iscritto contemporaneamente a un altro corso.
– Iscrizione corretta: l’app ACTIV FITNESS funziona solo per i membri con una sede principal ACTIV FITNESS. Se hai disdetto l’abbonamento presso uno Fitnesspark, devi passare all’app Fitnesspark.
– Account EGYM mancante: il link al nostro partner di formazione EGYM deve ancora essere attivato. Nell’app, clicca sul cerchio con le tue iniziali/immagine del profilo in alto a sinistra, quindi controlla alla voce “Il mio profilo” se il tuo account EGYM è collegato all’app.

– Dati di accesso corretti: assicurati di aver effettuato l’accesso con il tuo login Migros. Inoltre, il login Migros utilizzato deve essere collegato all’indirizzo e-mail corretto. Devi utilizzare lo stesso indirizzo e-mail che hai inserito al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
– Iscrizione corretta: l’app ACTIV FITNESS funziona solo per gli iscritti con una palestra domestica ACTIV FITNESS. Una volta annullato l’abbonamento a Fitnesspark, devi passare all’app Fitnesspark. In qualità di socio Swiss Fit, è possibile prenotare i corsi in più formati nell’app ACTIV FITNESS. Ciò significa che puoi utilizzare la stessa app per prenotare le lezioni presso lo studio ACTIV FITNESS Zurich Bellevue, ad esempio presso il Fitnesspark Zurich Stadelhofen.
Impostazioni e funzioni
La lingua dell’applicazione è determinata dalle impostazioni linguistiche del dispositivo.
Andare alla scheda “Conto”. Clicca su “All’area soci ACTIV FITNESS”.