FAQ: ACTIV FITNESS App
App Login
Il login Migros è necessario per accedere all’app, prenotare i corsi e accedere all’area i soci. Se ti sei già collegato al Wi-Fi in uno dei nostri centri o, ad esempio, in una filiale Migros, disponi già di questi dati di accesso (il collegamento al Wi-Fi funziona tramite lo stesso login Migros). Le istruzioni su come creare un login Migros sono disponibili qui.
Sì! Da metà ottobre 2023, in qualità di soci Swiss Fit, potrete prenotare i corsi in più formati nell’app ACTIV FITNESS. Ciò significa che se il vostro studio di casa è l’ACTIV FITNESS Ginerva Alpes, potrete comodamente prenotare il vostro corso preferito, ad esempio al Fitnesspark Time-Out Ostermundigen, nella stessa app. Con questo aggiornamento, non è più necessario passare manualmente alla rispettiva app e si ha a disposizione la panoramica dei corsi per entrambi i formati nella stessa app.
No, l’app Fitnesspark è accessibile solo ai membri di Fitnesspark. I corsi di Bernaqua possono essere prenotati sul sito www.bernaqua.ch o sull’App Bernaqua.
Prenotazione dei corsi nell’app
Verificare che il login Migros utilizzato sia collegato allo stesso indirizzo e-mail inserito al momento dell’iscrizione. Con l’indirizzo e-mail collegato al tuo login Migros, puoi anche prenotare corsi sul nostro sito web e utilizzare l’area soci.
Cliccate sul cerchio con le tue iniziali nell’angolo in alto a sinistra / della tua immagine del profilo (Figura 1). Clicca su “mio profilo”.
Indirizzo e-mail corretto
Se per il login è stato utilizzato un indirizzo e-mail con un contratto ACTIV FITNESS in corso, qui vengono visualizzati il termine del contratto e lo studio di provenienza (Figura 2).
Indirizzo e-mail errato
Se per il login è stato utilizzato un indirizzo e-mail senza un contratto ACTIV FITNESS in corso, non viene visualizzata la data di scadenza del contratto e il campo Home Studio è vuoto (immagine 3). In questo caso, verificare l’indirizzo e-mail utilizzato. Se non si conosce l’indirizzo e-mail corretto, contattare il personale dello studio.
L’interfaccia dell’app appare grigia se l’app riconosce l’utente come ospite senza contratto in corso. Verificare che il login Migros utilizzato sia collegato all’indirizzo e-mail corretto. È obbligatorio utilizzare lo stesso indirizzo e-mail inserito al momento dell’iscrizione. Importante: i soci ACTIV FITNESS possono utilizzare solo l’app ACTIV FITNESS, mentre i soci Fitnesspark possono utilizzare solo l’app Fitnesspark.
Caso speciale Swiss Fit: se hai acquistato il tuo abbonamento Swiss Fit in uno studio ACTIV FITNESS, l’interfaccia dell’app Fitnesspark apparirà in grigio, ma potresti prenotare i corsi Fitnesspark tramite il sito web www.fitnesspark.ch. Se hai acquistato l’abbonamento Swiss Fit in un Fitnesspark, l’interfaccia dell’app ACTIV FITNESS sarà grigia, ma potrete prenotare i corsi ACTIV FITNESS tramite il sito web www.activfitness.ch.
Per il corso selezionato, a sinistra, sotto il titolo del corso, viene visualizzata la nota “Libre pour réservation” in rosso; a destra, il numero di posti disponibili è indicato in verde. Se il corso è completamente prenotato, entrambi gli avvisi sono grigi e il pulsante “Réserver maintenant” non è più visibile.
Impostazioni e funzioni
La lingua dell’applicazione è determinata dalle impostazioni linguistiche del dispositivo.
Andare alla scheda “Conto”. Clicca su “All’area soci ACTIV FITNESS”.