FitFact: Le 3 migliori idee per un appuntamento fitness per non andare più al cinema o al ristorante

È quasi San Valentino. Dopodomani i ristoranti e i cinema di tutta la Svizzera si riempiranno di coppie e amici che festeggeranno la loro relazione in questo giorno d’amore. Come ogni anno, avete prenotato lo stesso tavolo nel vostro ristorante preferito o portate sempre i vostri appuntamenti di San Valentino nello stesso locale alla moda?

Stiamo facendo qualcosa per questa monotonia senza passione: con le nostre 3 migliori idee per appuntamenti fitness, il vostro San Valentino non sarà più lo stesso e voi e i vostri cari sperimenterete qualcosa di nuovo ogni anno.

1) Corso Vita per due persone

Image: gettyimages.com

A febbraio farà anche freddo, ma il tempo trascorso insieme e il desiderio di stupire il vostro Valentino stabilendo un nuovo record scaldano già il cuore. Il percorso Vita nella foresta vi farà sicuramente sudare durante il riscaldamento, nel bel mezzo di uno sprint o durante gli esercizi di sospensione. Dove è meglio conoscersi se non su una trave di legno in una romantica foresta? 😉 Vestitevi bene e scegliete uno dei 500 corsi di Vita:

2) Picnic romantico sulla neve

Image: unsplash.com

Preparate lo zaino con due borracce thermos e spuntini caldi in scatole isolate, indossate la biancheria termica e rispondete al richiamo della montagna! Con una borsa Migros contenente spesse coperte, raggiungete la prossima collina o scalate una montagna e organizzate il vostro picnic invernale. Si può anche usare una slitta per tirare i bagagli fino in cima e scendere insieme, stretti stretti, dopo il picnic -.

3) Bagni in acqua fredda per i momenti caldi

Image: unsplash.com

La scorsa stagione era già una tendenza nelle città: il nuoto in acqua fredda. Superate le vostre paure e osate tuffarvi insieme nell’acqua fredda, a 5 gradi. Non dimentichiamo i benefici per la salute: una migliore circolazione sanguigna, un sistema immunitario più forte e un metabolismo potenziato. Invitate la persona amata o gli amici e trascorrete un momento indimenticabile nell’acqua gelida.

Sebbene molti atleti di alto livello siano convinti degli effetti positivi del nuoto in acqua fredda e delle tecniche di respirazione ad esso associate, non tutti questi effetti sono stati scientificamente provati. Il nostro prossimo FitFact si concentrerà su mezze verità e superstizioni sul fitness, perché vogliamo tenervi informati. 😉 😉