FitFact: Le 3 principali scuse per l’anno nuovo per cui non manterrò i miei propositi nemmeno quest’anno
Anno nuovo, nuovi propositi, nuova felicità: niente affatto! Che si tratti di mancanza di tempo, di alcool o di un atteggiamento di vita artificioso, si può sempre trovare un colpevole. Oggi vi daremo tre consigli su quali sono le scuse che vi impediranno di mantenere i vostri buoni propositi.
3) Fake it till you make it!

Non sapete nemmeno quale sia il problema: in fondo, fate già abbastanza fitness. O almeno è quello che fate passare con il vostro abbigliamento athleisure, i vostri finti post su Insta e le insalate salutari che infilate tra l’hamburger e la pizza come spuntino. La tua finta sarà perfetta quando il tuo cellulare squillerà e la canzone “L’Amour Toujours” sembrerà il tuo inno:
2) Ero troppo ubriaco

Eravate troppo ubriachi quando avete spiattellato i vostri propositi in un impeto di euforia celebrativa, li avete postati su tutti i vostri canali di social media e li avete immortalati nel vostro diario. Ma non lo pensavi davvero, perché preferisci vivere alla giornata. Allora questa scusa si adatta perfettamente, come i postumi di una sbronza! Ma ricordate: i bambini e gli ubriachi dicono sempre la verità, come ha già notato Reinhard Mey:
1) Provate l’accoglienza

La canzone di Baloo del Libro della Giungla è la vostra filosofia di vita e gira nella vostra testa a ciclo continuo. Il vostro “dolce far niente” non si adatta affatto alle risoluzioni dell’ambizione &. Infine, poiché non potete agire contro i vostri valori e principi, i propositi per il nuovo anno che avete fatto erano più che altro un gioco mentale e quindi di natura ipotetica.
Ma siamo onesti: perché continuare a trovare scuse per le buone intenzioni? Perché continuare a rimandare e lasciare che si ripresenti, nello spirito di “e ogni anno la marmotta ci saluta”? Sarebbe molto più bello superare il bastardo e sentirsi dire: “Sono il re del mondo!“.
La prossima volta vi presenteremo le nostre 3 aree benessere principali presso ACTIV FITNESS e i parchi fitness. Forse vi aiuteranno a dare al vostro maiale un piccolo calcio 😉 .