FAQ: Risoluzione in via ordinaria
Se vuoi sapere quanti giorni di abbonamento restano, accedi all’area dedicata ai soci oppure chiedi direttamente alla reception della tua palestra.
Tutti i soci riceveranno un nostro promemoria prima dello scadere dell’abbonamento. Se il tuo abbonamento prevede pagamenti mensili, il tuo contratto si rinnoverà automaticamente senza cancellazione attiva. In caso di pagamento anticipato, circa due mesi prima della scadenza dell’abbonamento riceverai inoltre un nostro promemoria con un bollettino di pagamento. In questo modo potrai saldare l’abbonamento direttamente da casa, in tutta comodità. In alternativa puoi rinnovare l’abbonamento anche in palestra e chiedere una consulenza ai nostri trainer professionisti.
Se paghi con rate mensili, dovrai cancellare l’abbonamento per iscritto almeno due mesi prima della scadenza, inviandoci un’e-mail a debi@activfitness.ch (ricordati di indicare il numero del contratto). In caso di pagamento anticipato non dovrai fare nulla, perché l’abbonamento non si rinnova automaticamente alla scadenza.
Se paghi con rate mensili , dovrai cancellare l’abbonamento per iscritto almeno due mesi prima della scadenza, inviandoci un’e-mail a debi@activfitness.ch (ricordati di indicare il numero del contratto).
Pagamento mensile: sì. Se paghi con rate mensili, il tuo termine di disdetta è di 2 mesi. Inoltre, dovrai farci pervenire un’e-mail all’indirizzo debi@activfitness.ch a due mesi dallo scadere del tuo abbonamento (ricordati di inserire il tuo numero di contratto).
Pagamento anticipato: No. In caso di pagamento anticipato non dovrai fare nulla, perché l’abbonamento non si rinnova automaticamente alla scadenza.
Sì, la conferma di cancellazione ti sarà inviata automaticamente via e-mail.
Se hai un abbonamento mensile e hai superato i termini di cancellazione (2 mesi di preavviso), l’abbonamento si rinnova automaticamente per un periodo di pari durata.
In alcuni casi è prevista la cancellazione straordinaria. Consulta la sezione FAQ alla voce «Cancellazione eccezionale dell’abbonamento».
No. L’abbonamento è personale e non può essere ceduto.